«

Gen 14

Elette le cariche sociali della SISN per il triennio 2020-2022

Si sono svolte nei giorni di giovedì 9 e venerdì 10 gennaio, le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali della Società Italiana di Spettroscopia Neutronica per il triennio 2020-2022.

Alla guida della SISN è confermato Fabio Bruni (Università di Roma Tre). Il Presidente sarà affiancato dalla Giunta Esecutiva composta da Alessandra Filabozzi (Università di Roma Tor Vergata), Ferdinando Formisano (IOM-CNR), Alessandro Paciaroni (Università di Perugia), Luigi Paduano (Università di Napoli Federico II), Antonino Pietropaolo (ENEA) e Giuseppe Vitiello (Università di Napoli Federico II). I Revisori dei Conti saranno invece Francesco Grazzi (IFAC-CNR) e Laura Cantù (Università di Milano).

Un primo ringraziamento va a Debora Berti, Francesco Grazzi, Francesco Spinozzi e Marco Zanatta, che terminano il loro mandato nella Giunta. Un secondo grazie alla Commissione Elettorale formata Milva Celli (Presidente), Paolo Mariani e Maria Grazia Ortore (Segretaria), che hanno svolto un gran lavoro per organizzare e assicurare lo svolgimento di queste elezioni. Infine, un grande ringraziamento va a tutti i soci che si sono candidati e a tutti coloro che hanno votato, perché con la loro partecipazione hanno mostrato ancora una volta di credere nella nostra Comunità.