«

»

dic 21

Elette le nuove cariche sociali della SISN

Si sono svolte nei giorni di lunedì 19 e martedì 20 dicembre le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali della Società Italiana di Spettroscopia Neutronica per il triennio 2017-2019.

Il nuovo Presidente SISN è il prof. Fabio Bruni dell’Università di Roma Tre. La Giunta Esecutiva sarà formata dalla prof.ssa Debora Berti (Università di Firenze), dalla dott.ssa Alessandra Filabozzi (Università di Roma Tor Vergata), dal dott. Francesco Grazzi (ISC-CNR Firenze), dal prof. Luigi Paduano (Università di Napoli “Federico II”), dal prof. Francesco Spinozzi (Università Politecnica delle Marche) e dal dott. Marco Zanatta (Università di Verona). I Revisori dei Conti saranno invece il dott. Antonino Pietropaolo (ENEA) e la dott.ssa Claudia Mondelli (IOM-CNR Grenoble). Tutti gli eletti entreranno in carica con l’inizio del nuovo anno.

Un ringraziamento per la loro disponibilità va a tutti i soci che si sono candidati, mostrando ancora una volta la vitalità della nostra Società. Infine, un grande grazie per l’impegno profuso va al Presidente, alla Giunta e ai Revisori dei Conti uscenti, insieme con un augurio di buon lavoro agli eletti.