Soci e iscrizioni

Possono divenire soci SISN tutti coloro che utilizzano o intendano utilizzare la spettroscopia neutronica e le sue applicazioni.

La Società prevede due tipologie di soci:

  • soci senior, soci con posizioni professionali a tempo indeterminato;
  • soci junior, soci con posizioni professionali a tempo determinato, dottorandi e studenti.

I soci senior e junior differiscono solo il diverso importo della quota associativa.

Hanno diritto di voto nell’Assemblea solo i soci in regola con il pagamento delle quote associative. Il socio che omette di rinnovare l’iscrizione per tre anni consecutivi è considerato automaticamente decaduto.

Important!

I soci sono invitati a mantenere aggiornare i propri dati segnalando cambiamenti di sedeposizione lavorativa o indirizzo di posta elettronica attraverso il form di iscrizione

Iscriversi alla SISN

Per iscriversi alla SISN, è sufficiente compilare il seguente form online.

La richiesta d’iscrizione deve essere corredata da una breve descrizione della propria attività di ricerca, specificando l’uso o l’interesse nella tecniche neutroniche La richiesta verrà valutata dalla Giunta. L’esito e qualsiasi altra comunicazione sarà inviato via E-mail usando l’indirizzo di posta elettronica indicato

Una volta accettata, l’iscrizione dovrà essere perfezionata con il pagamento della quota associativa.

Rinnovare l’iscrizione

Per il rinnovo dell’iscrizione è sufficiente versare la quota associativa al responsabile di sede o direttamente alla Società mediante bonifico o pagamento con Paypal.

Il socio che omette di rinnovare l’iscrizione per tre anni consecutivi è considerato automaticamente decaduto.

NB: per essere in regola con l’iscrizione, i soci dovranno pagare anche eventuali annualità pregresse fino ai tre anni. Se la quota non è versata per più di tre anni il socio decade pertanto il rinnovo è considerato come un nuovo iscrizione per la quale dovrà essere presentata una richiesta alla Giunta.

Aggiornare i dati

I soci sono invitati a mantenere sempre aggiornarnati i propri dati, segnalando eventuali cambiamenti di sedeposizione lavorativa o indirizzo di posta elettronica attraverso il modulo online.