«

set 17

XXVIII Congresso Annuale SISN@FisMat 2017: online il programma!

Il XXVIII Congresso Annuale della Società Italiana di Spettroscopia Neutronica si svolgerà dal 4 al 6 ottobre 2017 a Trieste, all’interno di FisMat2017, congresso italiano della fisica della materia.

Partecipare al congresso è un’importante occasione d’incontro di tutta la comunità italiana che svolge attività di ricerca nel campo dei neutroni e un occasione unica per portare la neutronica all’attenzione di un ampia platea di ricercatori che partecipano a FisMat2017.

Il programma di FisMat è diponibile alla pagina eventi.cnism.it/fismat2017/conference-program. Invece, il programma dettagliato delle sessioni SISN è disponibile alla pagina www.sisn.it/congresso/programma/. Una plenary lecture di FISMAT2017 sarà quindi dedicata ai neutroni ed in particolare ai vent’anni della collaborazione italiana con l’Institut Laue Langevin, i cui risultati saranno presentati dal direttore scientifico Mark Johnson.

Per chi volesse partecipare solo al congresso SISN e non a tutto FISMAT2017, la quota d’iscrizione sarà di 50 €.
Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina www.sisn.it/congresso/.

Infine, mercoledì 4 Ottobre, alla fine dei lavori del Congresso è stata organizzata una visita a ELETTRA e FERMI. La visita è gratuita. Per partecipare è necessario iscriversi compilando il form online. La deadline per le iscrizioni è il 20 settembre. Invece, giovedì 5 Ottobre si terrà la cena sociale dei congressi SISN e SILS. Per partecipare è necessario prenotarsi quanto prima compilando il modulo online.

Vi aspettiamo numerosi!

Congresso2017bannerFB